• ../images/slideshow/accessori.jpg
  • ../images/slideshow/notebook.jpg
  • ../images/slideshow/server.jpg
  • ../images/slideshow/tablet.jpg

Blog

Un papà bolognese installa un iPad sul passeggino del figlio e sui social si scatenano le critiche

Ogni giorno assistiamo a scenari davvero particolari, se si parla di tecnologia, l'evoluzione non tarda affatto ad arrestarsi e se da un lato è inevitabile, dall'altro occorrerebbe forse un minimo di buon senso!

Dobbiamo evitare a tutti i costi che la tecnologia prenda il sopravvento sulla nostra vita, ma soprattutto su quella dei più piccoli, che dovrebbero crescere tra gli affetti più cari, coltivando passioni, ma senza fare della tecnologia la loro priorità.

Una notizia che ha fatto infuriare il popolo del web è stata quella di un papà che portando a spasso il suo bambino in passeggino, ha deciso di integrare alcune novità, come ad esempio un tablet, proprio per evitare che il bimbo potesse annoiarsi durante la sua passeggiata.

maxresdefault

 

Totalmente in vetro il display del nuovo Samsung Galaxy 8. Schermo infinito ed altre novità tecniche

Il nuovissimo Samsung Galaxy 8 porta con sé moltissime novità che senza dubbio riusciranno a far innamorare i tanti esperti di settore; a volte ci sono particolarità che lasciano il segno, proprio come, in questo caso, il display infinito, che dalla sua può vantare una diagonale di 5.8 pollici.

Stiamo parlando di un elemento di gran valore, studiato proprio per offrire all'utilizzatore un punto di vista del tutto nuovo ed emozionante; la risoluzione è assolutamente QHD+ e la tecnologia utilizzata è quella del Super Amoled, in grado di offrire un risultato a dir poco unico.

Non dimentichiamoci nemmeno del fattore protezione, per uno schermo così bello, che potrebbe apparire fragile, un dettaglio da subito smentito grazie alla presenza di un vetro di tipo Gorilla Glass 5, insomma, un chiaro elemento di riferimento che già a prima vista darà l'impressione di continuità, proprio per questo è stato definito con l'appellativo di Infinity Display.

Larger-displays-with-minimal-bezels

 

 

I nuovi videogames per pc in arrivo nel 2017 e le configurazioni minime richieste per farli girare

Questo 2017 è già iniziato con il piede giusto, ecco dunque che abbiamo deciso di creare un articolo illustrandovi alcuni dei titoli più amati ed attesi dal grande pubblico!

E' bene tenere in considerazione i requisiti minimi, onde evitare di acquistare magari un prodotto che il tuo pc rischierebbe di non riuscire a sfruttare; quindi nessun problema, qui di seguito illustreremo ben 5 titoli per PC e proveremo a scoprirli assieme.

Partiamo subito con un videogame di simulazione alquanto leggero!

  • Fallout Shelter: per chi ama i giochi di simulazione, questo potrebbe rappresentare una buona scelta; in un attimo ti ritroverai a dover gestire e guidare uno dei più moderni Vault sotterranei. Il tuo obiettivo sarà non solo quello di conquistare, missione dopo missione traguardi importanti, ma anche di proteggere gli abitanti del tuo mondo, dalla cosiddetta Zona Contaminata, che presenta un numero impressionante di pericoli!

Top-Video-Giochi-2017

 

 

Apple per il suo iPhone 8 compra milioni di schermi OLED dalla Samsung

Suona alquanto strano uno degli ultimi rumors, che vede come protagonista il gioiellino di casa Apple, del quale ormai da troppo tempo si discute, vale a dire l'iPhone8, piccolo ma grande oggetto dei desideri di sempre più amanti del genere presenti in tutto il mondo.

Tutti sanno che la rivalità tra Apple e Samsung è accesa, forse fin troppo, quindi se vi dicessimo che proprio gli schermi del nuovissimo iPhone saranno acquistati dall'acerrima nemica, questo potrebbe sembrare uno scherzo, forse per alcuni anche di cattivo gusto, non è vero?

Ci spiace deludervi, ma le cose stanno proprio così, tanti i rumors che in queste ultime settimane hanno letteralmente fatto il giro del mondo, generando reazioni contrastanti, ma Apple sembra essere più che sicura che questa sia la strada giusta; il loro obiettivo, per il nuovissimo iPhone8 è quello di equipaggiarlo con un bellissimo schermo OLED, che tra i tanti punti a favore, sarà persino in grado di generare luce propria.

ipotesi-iphone-8