• ../images/slideshow/accessori.jpg
  • ../images/slideshow/notebook.jpg
  • ../images/slideshow/server.jpg
  • ../images/slideshow/tablet.jpg

Acquisti sulla rete MEPA

Bologna Computer snc con la sua ampia gamma di prodotti e servizi nel settore elettronico/informatico si pone come azienda di riferimento per tutti i membri della pubblica amministrazione che intendono operare attraverso il MEPA, il mercato virtuale creato dal Consip nel 2003, dedicato a loro e in grado di offrirgli una serie notevole di vantaggi. Si tratta infatti di un’iniziativa fortemente innovativa che sta generando risparmi e snellendo le procedure.

Acquisti rete MEPA

Mercato Elettronico: come funziona

Questo Mercato Elettronico è un po’ come una piazza reale i cui è possibile fare acquisti in modo diretto e ottenendo offerte personalizzate. I soggetti della pubblica amministrazione che possono beneficiare del servizio MEPA sono per esempio le amministrazioni statali, che includono tutte le scuole compresa l’università, le aziende del servizio sanitario nazionale, le onlus e le organizzazioni di volontariato. Per accedere a questa fantastica opportunità e conoscere tutti i prodotti e i servizi offerti e i relativi prezzi aggiornati è sufficiente contattarci telefonicamente allo 051 249927

Acquisti in rete: i vantaggi

  • La fornitura di beni e servizi avviene più rapidamente
  • L’intero processo d’acquisto è garantito quanto a trasparenza e a tracciabilità
  • Che la tua Amministrazione sia di Bologna o di qualsiasi altro comune italiano potrai ugualmente effettuare acquisti presso di noi
  • Grazie alla nostra vasta gamma d’offerta siamo in grado di soddisfare le esigenze più specifiche

I prodotti e i servizi che proponiamo

  • Hardware multimarca: PC e Mac, notebook e computer fissi, accessori e componentistica
  • Software e licenze d’uso
  • Installazione di reti, cablaggio
  • Riparazione computer e smartphone
  • Corsi di formazione
  • Sicurezza informatica
  1. MEPA rappresenta insomma un’ottima opportunità per le amministrazioni che intendono svincolarsi dalle lungaggini burocratiche e se si cerca su Google Trends questa parola si noterà come dal 2013 sia sempre più digitata, prova inequivocabile dell’interesse crescente attorno a questo servizio che sta riscuotendo un consenso generale.

acquisti informatica per la pubblica amministrazione

 

NEWS: PC ASSEMBLATI MEPA

Bolognacomputer è presente sul mercato MEPA, ovvero il mercato elettronico della pubblica amministrazione. Siamo pronti a collaborare con amministrazioni di tutto il territorio nazionale effettuando consulenze e mettendo ogni servizio a vostra disposizione.

Leggi tutto...

 

PC PORTATILI MEPA

Non è mai stato così facile effettuare acquisti nel mercato elettronico! Da Bologna Computer, qualsiasi ente della Pubblica Amministrazione potrà acquistare PC portatili sulla rete MEPA con un'ampia scelta di prezzo, qualità e prestazioni.

Leggi tutto...

 

APPROFONDIMENTO: PC DESKTOP MEPA

Bologna Computer è pronto a presentarvi tutti i PC desktop presenti e disponibili, immessi nel mercato elettronico MEPA. Se devi rinnovare i computer della scuola, degli uffici comunali, o di qualsiasi altro ente iscritto al mercato MEPA, vieni da noi e troverai una vasta gamma di PC fissi pronti per soddisfare ogni tua esigenza.

Leggi tutto...

 

Commenti  

 
0 #1 profile 2018-11-01 14:59
Need cheap hosting? Try webhosting1st, just $10 for an year.

Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna