• ../images/slideshow/accessori.jpg
  • ../images/slideshow/notebook.jpg
  • ../images/slideshow/server.jpg
  • ../images/slideshow/tablet.jpg

Riparazione del jack (spinotto) di alimentazione notebook

Problemi con il jack di alimentazione del tuo notebook?
Ci pensa Bolognacomputer!

L'alimentatore del tuo notebook non da segni di vita? Quando connetti il tuo dispositivo allo spinotto di alimentazione la spia del portatile non si accende? Il malfunzionamento dell'alimentatore del pc è un problema molto diffuso in quanto spesso questi componenti, conseguentemente a un brusco strappo o ad un movimento involontario che ha portato il cavo a tirarsi più del dovuto, si danneggiano irrimediabilmente. Alzarsi con il computer in mano mentre è ancora collegato all'alimentatore o tirarlo con troppa forza sono incidenti all'ordine del giorno, mentre alcune volte la causa è da ricercare in una debolezza strutturale della presa dove si infila il jack. In base alla nostra esperienza i notebook di alcuni pur ottimi marchi come Asus e Acer sono maggiormente esposti a questo rischio specifico. Bolognacomputer si impegna in prima linea a risolvere questo ed altri tipi di danno e a farti riavere il tuo dispositivo come nuovo nel giro di pochi giorni.

sostituzione-spinotto-alimentazione-notebook

Professionisti al tuo servizio a prezzi competitivi

Inviaci il tuo dispositivo fornito di jack di alimentazione, I nostri esperti lo ripareranno e lo faranno tornare come appena comprato. In che modo? Come prima cosa, verifichiamo che il malfunzionamento sia effettivamente circoscritto al connettore di alimentazione, dopodiché ci mettiamo alla ricerca di un jack compatibile. Quest'ultima fase è senza dubbio la più lunga ed impegnativa del processo di riparazione, in quanto potrebbe richiedere alcuni giorni. Tuttavia i tecnici specializzati di Bolognacomputer, che si distinguono per efficenza e serietà, faranno in modo di farti riavere il tuo pc in men che non si dica.

Iter di riparazione spinotto di alimentazione notebook

Quando riceviamo il tuo portatile lo smontiamo completamente, dopodiché dissaldiamo lo spinotto di alimentazione danneggiato e lo rimuoviamo. A questo punto ci occupiamo di identificare il modello di connettore e controlliamo di averlo a disposizione nel nostro magazzino. Se disponiamo del jack necessario per la sostituzione, la riparazione sarà molto veloce, se invece al contrario non abbiamo lo spinotto, dovremo ordinarlo ed attendere che la ditta produttrice ce lo invii. Una volta recuperate il jack originale o compatibile, l'ultimo step dell'iter di riparazione dello spinotto dell'alimentazione consiste nel saldare il connettore nuovo e rimontare il notebook.

Ricordiamo che per ogni marca di computer esistono tantissimi connettori diversi, che nel particolare differiscono per i piedini a saldare, il passo nonché per il tipo o forma di spinotto e per la forma o tipologia del profilo di montaggio. Per questo è fondamentale che il cliente ci fornisca, oltre che il notebook, anche l'alimentatore con le componenti di metallo o plastica del jack rotto.

Connettore notebook rotto, affidati agli esperti del settore per riaverlo come nuovo

Bolognacomputer ripara ogni giorno decine di portatili e laptop con jack di alimentazione rotto

Se lo spinotto del tuo notebook non funziona, e dunque il tuo portatile funziona solo con la batteria, non scoraggiarti. Si tratta di un danno molto diffuso che è facile provocare involontariamente nel momento in cui si inciampa nel cavo di alimentazione e dunque lo si strappa con forza, oppure quando si sposta il computer mentre lo spinotto è ancora inserito. Bolognacomputer, che è attiva nel settore da decenni e che si distingue per serietà e competenza, ripara ogni giorno decine di laptop, portatili e notebook con lo spinotto di alimentazione rotto e li fa tornare come nuovi. Cosa aspetti? Mettiti in contatto con noi, faremo il possibile per risolvere il problema.


Ti aspettiamo in Via Ranzani 17/c 40127 a Bologna


>

     

mappa


Per maggiori informazioni telefona allo 051 249927


>

     

telefono


Oppure invia un messaggio dalla pagina dei contatti


>

 

email