• ../images/slideshow/accessori.jpg
  • ../images/slideshow/notebook.jpg
  • ../images/slideshow/server.jpg
  • ../images/slideshow/tablet.jpg

Caricabatterie per notebook

I computer portatili sono ormai una necessità nella vita di tutti i giorni, perciò è importante che anche i relativi accessori siano economici e facilmente reperibili nel caso in cui le parti originali subiscano qualche danno. Il caricabatterie per notebook è probabilmente il più importante tra questi accessori, ed anch'esso va incontro a deterioramento.

L'alimentatore universale per notebook che offriamo in esclusiva a soli 36€ , è un accessorio versatile da tenere sempre a portata di mano, adatto a tutti i modelli di computer portatili oggi in commercio.

Picchi di corrente casuale sono un segnale abbastanza comune che indica che l'alimentatore è difettoso. In molti casi sbalzi e picchi di potenza sono difficili da rilevare. Ad ogni modo se vi imbattete in fenomeni come il mancato avvio del portatile o il suo spegnimento in modo casuale e brusco, allora la causa potrebbe essere da ricercare nel caricabatterie.

Se questo accade, si dovrebbe diagnosticare e risolvere il problema il più in fretta possibile. Questo perché se non si interviene tempestivamente potrebbero venire danneggiati alcuni componenti interni al notebook. Una semplice verifica è quella di accendere il portatile con la sola alimentazione a batteria ed osservare se il problema persiste o meno. Se il vostro pc funziona correttamente a batteria, la causa del problema sarà con quasi assoluta certezza l'alimentatore difettoso.

A volte, l'adattatore del computer portatile potrebbe non funzionare correttamente per colpa di un problema "hardware". I problemi hardware sono in pratica i problemi "fisici". Se non vi è alcuna usura, quindi nei casi in cui il caricabatterie è stato usato poco o è relativamente nuovo, allora le cause del problema possono essere crepe o altri difetti fisici nel trasformatore.

caricabatterie-notebook-universale

Il motivo può essere anche un cavo dell'alimentazione usurato o strappato. Ricordate, ci potrebbe essere un rischio di incendio a causa di un adattatore di alimentazione rotto. La soluzione migliore in questo senso è quella di sostituire l'intero adattatore.

Se l' adattatore del computer portatile ha qualche difetto, potrebbe non essere in grado di caricare adeguatamente la batteria del portatile. Questo potrebbe ridurre la durata effettiva della batteria. Gli sbalzi di tensione creati da un alimentatore difettoso possono fornire carica alla batteria in modo non uniforme, il che potrebbe risultare molto dannoso per la batteria.

Se si nota che la batteria è carica, ma ma non è possibile mantenere acceso il computer a lungo, questo potrebbe essere il risultato di una batteria difettosa. D'altra parte se ci si accorge che la batteria non si ricarica per niente anche se è collegata alla rete elettrica, allora questo è quasi sicuramente un problema di caricabatterie.

Scegliere da soli i migliori alimentatori per notebook può essere complicato. Questo è ancora più vero se un cliente non ha la preparazione tecnica sufficiente per decidere quale tipo o marca di caricabatterie è meglio per il proprio computer.

L'alimentatore universale per notebook che proponiamo in offerta a soli 36€  libera da questo tipo di preoccupazioni, perchè sostituirà egregiamente qualsiasi modello di caricabatterie.

Lo stile di vita sempre impegnato e iperconnesso di molte persone nel mondo di oggi ha creato un aumento della domanda per l' uso di tali dispositivi, e non è raro che qualcuno possieda più di un notebook. Può risultare utile allora che l'adattatore, come il modello che offriamo, sia compatibile con diversi apparecchi.


Ti aspettiamo in Via Ranzani 17/c 40127 a Bologna


>

     

mappa


Per maggiori informazioni telefona allo 051 249927


>

     

telefono


Oppure invia un messaggio dalla pagina dei contatti


>

 

email